Studio Rubino

@

Era il 1968 quando Studio Rubino S.r.l. inizia la sua attività di Progettazione e Consulenza nel settore dell’ingegneria e delle tecnologie.

In poco tempo la crescita del Team e l’acquisizione di know how specifici gli hanno permesso di espandere i propri interessi e le proprie competenze nel campo dell’Intellectual Property Consulting.

La squadra di Esperti vanta professionalità appartenenti a molteplici settori facendo dell’approccio multidisciplinare il valore aggiunto dell’attività dello Studio.

Dall’ingegneria all’informatica, dal diritto all’economia, Studio Rubino è in grado di supportare una Consulenza Integrata per il Cliente e per i suoi specifici bisogni.

I Servizi erogati nell’ambito della Tutela della Proprietà Industriale attengono a più aree tematiche che vanno dalla preliminare progettazione, fino alla Consulenza Tecnico-Legale, passando per il supporto durante tutte le fasi necessarie per la Registrazione di Marchi e Brevetti.

Che si tratti di Registrazione Marchi e Deposito Brevetti, Modelli di Utilità e Design o Diritto d’Autore, il Team è in grado di seguire il proprio Cliente in tutte le fasi dei relativi processi di tutela e consulenza, entro il territorio Nazionale, Comunitario o Internazionale.